Prenota Ora-10%

Le spiagge di Ischia

Lì dove il mare luccica

Baia di Sorgeto
Un acciottolato incastonato in una splendida baia. La temperatura dell’acqua è particolarmente calda per la presenza di fonti termali che sgorgano nel mare. Si raggiunge attraverso un sentiero a gradoni.

Citara
Spiaggia adatta ai bambini per l’arenile chiaro e i fondali marini poco profondi. Molti stabilimenti privati attrezzati con sedie e ombrelloni, ma anche un tratto di spiaggia libera. In zona sono presenti bar e ristoranti.

S. Francesco
Spiaggia molto lunga incorniciata in una Baia meravigliosa. Molti stabilimenti privati e qualche tratto di spiaggia libera. A poca distanza numerosi bar e ristoranti. Acquistando il voucher è possibile accedere al tratto privato del nostro partner Hotel Tritone.

Chiaia
La spiaggia è situata a poca distanza dal centro di Forio, in prossimità della strada. Il fondale marino poco profondo la rende adatta ai bambini. Sono presenti stabilimenti privati e tratti di spiaggia libera.

Maronti
Il lido più grande dell’isola si snoda per circa 2 km di costa fino a S. Angelo.
Numerosi stabilimenti balneari, punti di ristoro e taxi boat per S. Angelo. Sono a disposizione alcuni tratti di spiaggia libera. Lungo la spiaggia due stabilimenti idrotermali molto noti: Olmitello e Cavascura.

Baia di San Montano
Baia circondata dal verde a poca distanza dal centro di Lacco Ameno. Spiaggia adatta ai bambini per l’arenile chiaro e il fondale marino basso. Numerosi stabilimenti privati, punti di ristoro e un piccolo tratto di spiaggia libera.

1 / 2

la nostra isola

contatti

chiamaci+39 081 997816

inviaci una mailinfo _at_ hotelnettunoischia.it

scrivici