Prenota Ora-10%

I parchi termali

Le Spa famose nel mondo

Forio: Giardini Poseidon
Il parco termale più grande e famoso dell’isola con oltre venti piscine, di cui alcune con acqua termale a svariate temperature e altre con acqua dolce, idonee per bambini. Tutto per benessere, bellezza, fitness. Il parco dispone anche di bar e ristoranti e di un ampio tratto di spiaggia privata.

Lacco Ameno: Il Negombo
Uno dei più importanti parchi idrotermali dell’isola d’Ischia, situato nella Baia di S. Montano. Un giardino ricco di piante e fiori provenienti da ogni parte del mondo fa da cornice a piscine e punti di ristoro. Di sera il parco ospita eventi e concerti di musica leggera.

Casamicciola: Il Castiglione
Situato al confine tra Ischia e Casamicciola in una conca naturale, ricca di vegetazione, che degrada verso il mare. Una comoda funicolare è a disposizione dei clienti per raggiungere le numerose piscine coperte e scoperte. Il parco offre anche possibilità di cure termali e fitness. Diversi punti di ristoro. Spiaggia privata.

Barano: La Fonte di Nitrodi
Le acque delle Ninfe Nitrodi erano tra le più conosciute nell’antichità e ad esse sono legate storie e leggende. Oggi La Fonte di Nitrodi è uno stabilimento idrotermale ben attrezzato con lettini, ombrelloni e punti di ristoro. Le acque sono particolarmente indicate per lenire le affezioni dermatologiche.

1 / 2

la nostra isola

contatti

chiamaci+39 081 997816

inviaci una mailinfo _at_ hotelnettunoischia.it

scrivici